Chi sono

_DSC4809Mi chiamo Massimo Novi e sono nato a Pisa il 22 maggio 1978.

Ho alle spalle la costruzione di un centro sociale, una laurea in giurisprudenza, diverse esperienze di lavoro nelle politiche sociali, alcune pubblicazioni e molti interessi.

Attualmente sono avvocato iscritto all’Ordine di Pisa.

Da ottobre del 2008 ad agosto 2011 sono stato Presidente della Fondazione Casa di Riposo Belvedere di Lari con un progetto di crescita di cui hanno parlato anche i quotidiani.

Le attività di raccolta delle storie e delle memorie hanno portato alla nascita dell’associazione Il Giardino degli Elefanti, di cui sono Presidente. Tra le cose di cui ci occupiamo, oltre alle memorie, ci sono musica, web e ambiente.

Questo blog, in modo vario e frastagliato, vorrebbe essere una specie di autobiografia, soprattutto di interessi, progetti ed esperienze lavorative.

Per contattarmi scrivi a: novi.massimo@gmail.com

Per contattarmi subito, prova con skype cercando novi.massimo

Annunci

4 pensieri su “Chi sono

  1. Sono molto belle le tue iniziative, perchè se ci affidassimo di più alle cose del passato, sbaglieremo meno e vivremo il presente con più sicurezza.Io vorrei tanto far credere e provare, ai giovani di oggi, che la felicità e la serenità d’animo, si trovano solo nell’aver poco, e quel poco che abbiamo,condividerlo sempre con gli altri.Io ho vissuto il dopoguerra ad Orciano Pisano e tale periodo non lo cambierei mai con la ricchezza perchè la ricchezza non mi darà mai la voglia di vivere. Questo è solo il mio pensiero, non voglio dare lezioni a nessuno. Un caro saluto. Licia Bientinesi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...